100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

martedì 1 aprile 2014

Mostri di Monster Hunter 3 Ultimate (Liv. 2) - Magia Nera

by Mago Nero



Ciao a tutti e bentornati su Magia Nera. Ultimamente ho avuto parecchio da fare e non ho più scritto nulla, ma adesso sono tornato per darvi, come sempre, consigli per orientarvi meglio in alcuni videogiochi.
Senza aggiungere altro, ecco una piccola descrizione di quanto ho preparato: ogni settimana posterò, divisi per livello, tutti i mostri che troverete nelle missioni di caccia del mitico Monster Hunter 3 Ultimate. Inizierò subito dalle missioni di liv. 2, perché quelle di liv. 1 non richiedono di cacciare grandi mostri.



Missioni di Liv. 2:

Arzuros

Categoria: ZanBst

Elemento: Nessuno

Debole a: Fuoco

Nel gioco: Belve presenti nelle foreste e sulle montagne delle regioni umide.      Pescano e si levano su due zampe per raccogliere il miele, ma possono anche attaccare con i grossi artigli e le placche sugli avambracci.

Descrizione: Non è un nemico molto forte dato che è una delle prime missioni di caccia. Se il cacciatore si trova vicino a lui, attacca principalmente con gli artigli, se invece il cacciatore si trova lontano, questo vi caricherà, e potrebbe anche stordirvi. Quando comincerà ad accusare i danni, cercherà il miele per ricaricare la propria salute.

Armature:
Armamenti pesanti: Difesa 11/Fuoco -2/Acqua 1/Ghiaccio -1/Tuono 0/Drago 1

Armamenti leggeri: Difesa 6/Fuoco -1/Acqua 2/Ghiaccio 0/Tuono 1/Drago 2

Abilità delle Armature:
Paralisi -10: Raddoppia la durata della Paralisi
Difesa +10: Difesa +15 Punti
Medicina +10:  Aumenta del 25% l’efficienza degli oggetti curativi
Anti-Ladro +10: Gli oggetti non potranno essere rubati al cacciatore
Torso +: Aumenta i punti nel torso (in base al moltiplicatore), comprese le decorazioni.


Gran Jaggi
 

Categoria: UccWyv

Elemento: Nessuno

Debole a: Fuoco

Nel gioco: La maggior parte dei Jaggi maschi lascia il gruppo quando raggiunge la maturità e torna solo per lottare per la supremazia. Gli esemplari dominanti diventano Gran Jaggi e guidano il gruppo urlando ordini anche piuttosto complessi

Descrizione: Trattandosi della prima missione di caccia, non è un boss molto difficile e se devo essere sincero non c’è neanche molto da dire. Attacca principalmente con la bocca, gli artigli e la coda. Quando si arrabbia velocizza i suoi movimenti e comincerà anche a caricare il cacciatore, infliggendo più danni del solito, inoltre, avrà anche un piccola probabilità di stordirvi. Fate attenzione a quando comincia a scappare, perché userà dei percorsi che potrebbero portarlo in varie zone.

Armature:
Armamenti pesanti: Difesa 10/Fuoco -2/Acqua 0/Ghiaccio 0/Tuono 0/ Drago 1

Armamenti leggeri: Difesa 5/Fuoco -1/Acqua 1/Ghiaccio 1/Tuono 1/ Drago 2

Abilità delle Armature:
Stordimento +10: Riduce la probabilità di essere storditi del 50%
Attacco +10: Attacco +10xmoltiplicatore arma
Eterno -10: Diminuisce la durata di alcuni oggetti del 30%
Ingordigia +10: A volte incrementa l’efficienza di oggetti che aumentano la stamina


Nessun commento:

Posta un commento

It's dangerous to go alone, leave a comment!