100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

mercoledì 9 aprile 2014

Mostri di Monster Hunter 3 Ultimate (Liv. 3) - Magia Nera

by Mago Nero

Ciao e bentornati alla mia pratica guida alle missioni di caccia di Monster  Hunter 3 Ultimate. Senza perdere altro tempo, passiamo subito a parlare dei mostri che troverete nelle missioni di livello 3.


Missioni di Liv. 3:



Qurupeco



Categoria: UccWyv

Elemento: Fuoco



Debole a: Ghiaccio

Nel gioco: Uccelli wyvern dal piumaggio unico. Utilizzano gli organi del torace per imitare il richiamo di altri mostri, attirandoli e usandoli come diversivo per fuggire. Sputano un fluido corporeo che riduce le resistenze.

Descrizione: Mostro molto astuto, soprattutto per la capacità di imitare i versi di altri mostri. Infatti in ogni missione di caccia, sarà presente un secondo mostro che vi attaccherà. Quando sfregherà le pietre focaie che porta sulle ali, fate attenzione perché se vi colpisce, oltre a infliggervi danni vi incendierà.

Armature:
Armamenti pesanti: Difesa 14/Fuoco 2/Acqua -1/Ghiaccio -3/Tuono 0/Drago 0

Armamenti leggeri: Difesa 7/Fuoco 3/Acqua 0/Ghiaccio -2/Tuono 1/Drago 1

Abilità delle Armature:
Res. Vento: Annulla la pressione del vento. L’effetto aumenta con livelli più alti
Maestro: Riduce le probabilità di rompere i corni e aumenta gli effetti da essi derivanti
Ventaglio+: Aumenta i danni inflitti da proiettili/frecce ventaglio
Ampia area: Gli effetti di status e salute hanno effetto anche su altri giocatori. L’effetto aumenta con livelli più alti
Cucina (negativo): Rallenta l’assunzione di tutti gli oggetti


Barroth
Categoria: WyvBru

Elemento: Nessuno

Debole a: Ghiaccio

Nel gioco: I Barroth solitamente rimangono nascosti nel fango, forse per proteggersi dal caldo, ma caricano furiosamente chiunque li disturbi nel loro pantano, ricorrendo anche a lanci di fango.

Descrizione: Come tutti i Wyvern brutali non lascerà tregua al cacciatore, attaccando con la coda e la poderosa testa. Quando si arrabbia velocizza i suoi movimenti, diventando ancora più pericoloso, inoltre potrebbe anche stordirvi. Quando vi lancia il fango, se vi colpisce e non avete la difesa, vi infliggerà lo status fango che vi bloccherà per un determinato periodo di tempo. Curabile con un pulitore.

Armature:
Armamenti pesanti: Difesa 16/Fuoco 0/Acqua 0/Ghiaccio -2/Tuono 1/Drago 0

Armamenti leggeri: Difesa 8/Fuoco 1/Acqua 1/Ghiaccio -1/Tuono 2/Drago 1

Abilità delle Armature:
Attacco: Aumenta l’attacco. L’effetto aumenta con livelli più alti
Difesa: Aumenta la difesa. L’effetto aumenta con livelli più alti
Precisione: Diminuisce la deviazione dei colpi. L’effetto aumenta con livelli più alti
Scudo: Rende la parata più efficace. L’effetto aumenta con livelli più alti
Fame (negativo): La barra della stamina si riduce più velocemente





Gran Wroggi

Categoria: UccWyv

Elemento: Nessuno

Debole a: Ghiaccio

Nel gioco: Uccelli Wyvern che emanano sbuffi velenosi. I Wroggi si spostano in branchi guidati dal membro più pericoloso. Generano veleno grazie a una sacca sulla gola, che è possibile distruggere per impedirgli di sputare.

Descrizione: Si muove ed attacca allo stesso modo del Gran Jaggi. L’unica nota che lo differenzia è la capacità che ha di avvelenarvi. Se vi avvelena curatevi con un antidoto.

Armature:
Armamenti pesanti: Difesa 12/Fuoco 1/Acqua -1/Ghiaccio -2/Tuono 0/Drago 1

Armamenti leggeri: Difesa 6/Fuoco 2/Acqua 0/Ghiaccio -1/Tuono 1/Drago 2

Abilità delle Armature:
Veleno: Rende immuni al veleno
Stordimento (negativo): Aumenta la possibilità di essere storditi
Status: Aumenta le probabilità di infliggere uno status. L’effetto aumenta con livelli più alti
Acutezza: Dimezza la perdita di acutezza
Normale +: Aumenta il danno inflitto da proiettili normali
Gregario: Aumenta l’efficienza degli assistenti

  

Ludroth Reale


Categoria: Leviat

Elemento: Acqua

Debole a: Fuoco

Nel gioco: Le squame sul collo dei Ludroth, simili a spugne, assorbono l’acqua e consentono loro di stare sulla terra ferma senza disidratarsi. Quando si seccano devono tornare in acqua. Possono anche sputare muco per far inciampare la preda.

Descrizione: Si tratta del primo Leviat del gioco, quindi dovete abituarvi a combattere sott’acqua. Preparatevi dunque delle scorte di ossigeno e delle armature che resistono all’acqua, dato che la maggior parte dei suoi attacchi sono di questo elemento. Non preoccupatevi perché in alcuni momenti escono dall’acqua.

Armature:
Armamenti pesanti: Difesa 14/Fuoco -3/Acqua 2/Ghiaccio -1/Tuono -1/Drago 1

Armamenti leggeri: Difesa 7/Fuoco -2/Acqua 3/Ghiaccio 0/Tuono 0/Drago 2

Abilità delle Armature:
Res. calore: Annulla i danni inflitti da calore e lava
Resistenza: Riduce il consumo della stamina mentre si corre
Att. acqua:  Aumento il danno inflitto da elemento acqua. L’effetto aumenta con livelli più alti
Res. tuono (negativo) : Riduce la resistenza al tuono ed aumenta le probabilità di subire lo status shock
Ossigeno: Sott’acqua l’ossigeno non diminuisce

Nessun commento:

Posta un commento

It's dangerous to go alone, leave a comment!