100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

mercoledì 7 maggio 2014

Mario Kart Wii: The Last Tournament

Il 20 Maggio chiuderanno i server della Nintendo Wi-fi Connection su Nintendo DS e Wii: quale modo migliore, allora, di dargli l'addio se non con un bel torneo online a quello che è stato il titolo più giocato online sul Wii?

Il 17 Maggio, alle ore 20:00, non perderti il Mario Kart Wii: The Last Tournament, organizzato dallo staff di Timber Maniacs. Si svolgeranno 3 Gran Premi in singolo da 4 gare, e alla fine si sommeranno i punti ottenuti da ogni giocatore nel corso dei tre tornei. La stanza sarà creata da Link, voi dovrete solo andare su Amici e unirvi ad essa.
Il vincitore riceverà una speciale sorpresa da parte dello staff di Timber Maniacs. In gara ci saranno anche i nostri redattori Link e Mago Nero, sarete in grado di batterli?

Anche se non siete bravissimi, comunque, non preoccupatevi, il torneo ha lo scopo principale di divertirsi e celebrare la carriera del Wii, senza pensare al risultato.

Per iscrivervi, scriveteci nei commenti qua sotto, o sulla pagina Facebook nell'apposito post, il vostro codice amico di Mario Kart Wii, e aggiungete alla vostra lista amici Link, di cui troverete il codice qui sotto:

1249-7777-6024

In caso di problemi tecnici per i quali la gara dovesse interrompersi (ovvero, se si dovesse scollegare Link), si ripeterà il Gran Premio in corso.

Cosa aspettate? Iscrivetevi e buon divertimento!


2 commenti:

  1. Alla fine, il torneo finale di Mario Kart Wii si è svolto tra i soli redattori di Timber Maniacs. Questi cinque guerrieri dell'asfalto si son dati battaglia sin dai primi momenti di gioco, ma già alla fine della prima corsa era chiaro che a contendersi il primato sarebbero stati il valoroso Link e l'astuto Mago Nero. I due hanno dato vita ad una sfida emozionante dove il minimo errore poteva fare la differenza. Nella gara decisiva, proprio nel rettilineo finale, il Mago è riuscito a superare l'eroe dalla tunica verde, ma ciò che più conta è che tutti e cinque si divertirono come matti in quest'ultima scorribanda online su questo criticato ma pur sempre grande gioco.
    Il 30 Maggio arriverà su Wii U Mario Kart 8: La sfida continua!

    RispondiElimina

It's dangerous to go alone, leave a comment!