100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

martedì 3 giugno 2014

Avviso importante, leggete Timber Fan!

Ciao ragazzi, per un po' di tempo, noi di Timber Maniacs non pubblicheremo nuovi articoli, in quanto al momento siamo quasi tutti impegnati con diverse faccende lavorative o di studio, ma non disperate: quest'estate saremo tutti per voi, con un mare di nuovi articoli!

Nel frattempo, se avete qualche idea, e volete consigliarci qualche articolo che potremmo realizzare al termine di questo periodo "morto", non esitate a scrivercelo nei commenti! 

Un saluto dal vostro Cloud, stay tuned!

7 commenti:

  1. Ciao. Avrei qualcosa da consigliare tipo un "Sora Character of the week" o una guida su Kingdom Hearts da parte del potente "mago nero" sennò una piccola parte dedicata al "Game Philosophy" riguardo le esperienze (magari di voi) su una vostra console tipo la "ps2 my story" by Cloud o Link ecc... Cioè cavolo ragazzi in questi giorni ho visto un po in giro qui sul timber, e penso che voi avete molto da dire di voi per una vostra console o con un gioco che vi è piaciuto particolarmente. Spero torniate presto ad intasare il blog tra "Characters of the week, magia nera, game philosophy e tutto il resto che si trova qui. Ho detto tutto, vi saluto.

    Dal vostro amichevole FOTOGRAFO DI QUARTIERE xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Riguardo al CotW su Sora avevamo in cantiere qualcosa di molto simile... molto bella l'idea di raccontare le nostre esperienze su una console, la prenderemo seriamente in considerazione! Sono felice di vedere che tu apprezzi i nostri pareri in ambito videoludici, stai tranquillo che quando i nostri impegni saranno finiti ce la metteremo tutta per soddisfare le aspettative di tutti voi fan con articoli consigliati da voi e qualche sorpresa ;)

      P.S. Poi due pozioni e un gelato salmastro allo Xig-Bar non ce li toglie nessuno... XD

      Elimina
  2. Buon mago nero. Per festeggiare la fine degli impegni si va tutti al pizzettaro di Crepuscopoli ad ordinare la pizza al gelato salmastro (che se ci pensi bene è la solita pizza, basta levare il gusto gelato e rimane salata xD), poi se il nostro stomaco non è ancora andato a farsi benedire si fa una scappata allo Xig-Bar per una pozione alcolica. Poi si esce dal negozio e cominciamo a vedere (grazie allo stato mentale andato) sephiroth che balla la macarena a testa in giu. Poi tutti a sbrattare la mattina dopo

    RispondiElimina
  3. OMMIODDDDDDIO!!! è uscito il nuovo trailer di Kingdom Hearts III, dura 40 secondi. Guardatelo con attenzione...Secondo me nasconde qualcosa il filmato.

    FOTOGRAFO DI QUARTIERE XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto tre volte di fila e condiviso sulla pagina Facebook XD
      Beh, non ci mostra nulla sul gioco di per sé, ma questa storia dei Maestri Perduti incuriosisce non poco sulla trama di Kingdom Hearts III... Se ci pensi, Terra, Aqua e Ventus potrebbero essere definiti "Maestri Perduti", ma contando che il dialogo è tra Xehanort ed Eraqus qualcosa non torna, visto che loro due parlarono della Guerra dei Keyblade quando i tre protagonisti di BBS non erano ancora... perduti! XD
      Tuttavia ci sarebbe un'altra spiegazione: pare che all'interno del corpo di Terra ci siano sia il cuore di Eraqus sia quello di Xehanort, e quindi i due potrebbero starne nuovamente parlando all'interno di Terra... che gran confusione, speriamo che Kingdom Hearts III chiarisca un po' le cose! XD

      Elimina

It's dangerous to go alone, leave a comment!