100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

domenica 17 agosto 2014

Mondiali Pokémon 2014: Se Jun Park è il campione!

by Link

Vedete il coreanozzo con la faccia da ebete al centro di questa foto? Bene, sappiate che è appena diventato il nuovo campione mondiale di Pokémon!

Se Jun Park è il giocatore ideale di Pokémon: ha basato la sua squadra su Pachirisu, Pokémon praticamente inutilizzato nel battling competitivo (e di cui anche io, da genio indiscusso, avevo intuito il potenziale qualche tempo fa) ma sicuramente adorato dal pubblico femminile (cosa che gli porterà mooolte fan). Calmissimo prima e durante la finale, contro l'americano Jeudy Azzarelli (che invece era teso come la corda di una Les Paul), si è poi sfogato per bene dopo facendo uno Shoryuken e innalzando il suo glorioso peluche di Pachirisu (almeno ha dimostrato di non essere un robot, a differenza di altri vincitori a cui sembrava che non gliene fregasse niente).

Questa edizione del Pokémon World Championship è riuscita tutto sommato a soddisfarmi, nonostante la delusione per l'eliminazione alla fase preliminare di tutti gli italiani, compreso il campione in carica Arash Ommati. Nelle fasi finali, infatti, ho deciso di tifare per Se Jun Park perché, già dalle edizioni passate, ha sempre usato Pokémon snobbati dai più inventando strategie uniche. Complimenti Se Jun, e tutti voi Timber Fan, ricordate una cosa: tra qualche anno, ad alzare quella coppa con Pikachu, ci sarò io!!!

2 commenti:

  1. Adesso capisco le 10000 meme con Pachirisu che spopolano FB!
    Aveva una squadra particolare.
    Mi dispiace per l'avversario che mi era molto simpatico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Marco, ma guarda un po' dove ci si vede! ;) Sono arrivata qui per caso xD

      Elimina

It's dangerous to go alone, leave a comment!