100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

domenica 24 agosto 2014

Timber Express 999

Per festeggiare i 999 "mi piace" (eh sì, festeggiare i 1000 è troppo mainstream) della nostra pagina feisbuk, pur stando in viaggio e non avendo dietro tutti gli strumenti necessari per disegnare e scannerizzare decentemente (la foto l'ho fatta con il cellulare...), ho preso il primo foglio da disegno, la prima matita e la prima gomma che ho trovato, e ho realizzato questo:


Come disegno non è proprio perfetto, diciamo, ma è un modo (in stile Matsumoto) di dire grazie a tutti voi che, qui o su Facebook, ci seguite. 
Grazie a tutti, e vogliamo vedervi ancor più attivi nel commentare per sapere cosa pensate dei nostri articoli!

4 commenti:

  1. Ammazza quanti mi piace :)
    Complimenti per la doppia citazione nel disegno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Poi citare il personaggio che uso come avatar e le opere di Matsumoto è sempre un piacere ;)

      Elimina
  2. Bello xD

    Non so che altro dire...Complimentoni per i mi piace ottenuti a tuuuutti quanti voi dal vostro amichevole fotografo di quartiere e buon proseguimento.

    RispondiElimina

It's dangerous to go alone, leave a comment!