100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

venerdì 20 marzo 2015

Raduno fan e cosplayer di Evangelion - Romics Aprile 2015

by La Redazza Tutta

Come forse vi avremo già accennato in passato, noi di Timber Maniacs siamo grandi fan di Neon Genesis Evangelion, serie anime che ha fatto la storia e che ci ha colpiti molto profondamente. Prima o poi, qui sul blog, parleremo più approfonditamente della bellezza di questo cartone, ma oggi l'annuncio che vogliamo farvi è un altro: assieme ai ragazzi dell'Evangelion Italian Fan, blog interamente dedicato all'anime, abbiamo deciso di organizzare, per l'imminente edizione del Romics, un piccolo raduno in cui avrete l'occasione di incontrare tanti altri ragazzi che portino un cosplay tratto da Evangelion, o che semplicemente siano appassionati dell'anime. 

Per capirci, dovrete cercare uno di questi cosi neri.
Il raduno avrà luogo Sabato 11 Aprile, alle 15:00 all'uscita del Pala BCC (per capirci, avete presente il mega tunnel che collega tutti i padiglioni, da cui poi si scene con le scale mobili per entrare in ciascuno di essi? Ecco, li, appena fuori dal padiglione dove fanno le proiezioni e la gara cosplay). Ritrovarci sarà facile, perché avremo un punto di riferimento assolutamente eccezionale: il nostro Snake sarà in cosplay niente meno che da "monolite" della Seele, i blocchi neri con cui appaiono i vecchi della Seele quando fanno le chiamate di gruppo su Skype con Gendo. 

Per concludere, qui sotto vi metto la locandina del raduno e il link all'evento Facebook, fateci sapere subito che ci sarete mettendo la vostra partecipazione! E se avete amici appassionati, o meglio ancora, che fanno cosplay tratti da Evangelion, invitate anche loro a partecipare!

In ogni caso, buon divertimento a tutti per il Romics!


4 commenti:

  1. Iniziativa interessantissima, bravi!
    Evangelion è una pietra miliare dell'animazione, giapponese e non.
    Non vedo l'ora di leggere gli approfondimenti :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evangelion è veramente tanta roba. E per gli "approfondimenti", non do alcuna garanzia su quando usciranno, ma saranno scritti con il cuore ;)

      Elimina
  2. Cavolo, è già arrivato il Romics'???

    RispondiElimina

It's dangerous to go alone, leave a comment!