100% Freeware, 100% Indipendente e 200% Nerd!

giovedì 16 luglio 2015

Timber Maniacs makes a Come Back!

by la Redazza Tutta


Salve a tutti, o voi Timber Fan! Avete capito bene, dopo più di un mese di pausa Timber Maniacs torna a far danni! E lo fa con molti cambiamenti, che avrete già notato anche solo aprendo questa pagina: a partire dalla grafica rinnovata, anche per merito della bellissima intestazione "paperosa" realizzata per noi dai ragazzi di Shonen Ducks (date uno sguardo alla loro pagina che sono bravissimi), fino alla nuova gestione dei commenti, basata su Disqus!

Adesso, tutti voi potrete accedere con un semplice click tramite Facebook, Twitter o Google+, e una volta selezionate le impostazioni dell'account per la prima volta, sarà semplicissimo effettuare il login tramite il vostro social network preferito! Inoltre, a differenza dei commenti di Blogger, quelli di Disqus sono molti più affidabili (dite addio ai commenti "mangiati") e vi permettono anche di postare immagini come allegato!

Insomma, non ci sono proprio scuse, ora come ora, per non commentare i nostri folli articoli!

Il cambiamento non è però soltanto tecnico: a breve vi invaderemo con una carrellata di nuovi articoli, di nuove rubriche, e di nuova roba in generale. Abbiamo in cantiere veramente tanta roba bella, e speriamo che vi divertirete a seguirci! 

Come diceva spesso nei Nintendo Direct il compianto Satoru Iwata, venuto a mancare in questi ultimi giorni... 
Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

It's dangerous to go alone, leave a comment!